SERVIZIO CIVILE 2023: INCONTRO INFORMATIVO

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha aperto i termini per aderire al Servizio Civile Universale 2023 di NOI Associazione nelle 43 sedi previste per il progetto 2023-24.

SIETE PRONTI?

I destinatari diretti dell’avviso sono i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 28 anni che potranno svolgere servizio presso i nostri oratori, enti territoriali e la segreteria nazionale. L’impegno richiederà un tempo di 25 ore alla settimana con un compenso di poco meno di € 450 al mese.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 10 febbraio 2023 alle ore 14.00

Abbiamo organizzato in incontro informativo per tutti i ragazzi aspiranti volontari interessati, durante il quale presenteremo i nostri progetti, le modalità di presentazione della domanda, le tempistiche e i requisiti necessari.

Se volete partecipare potete collegarvi

GIOVEDI 26 GENNAIO 2023

ALLE ORE 18.00

AL LINK: noiassociazione.it/zoom

ASPETTIAMO LE VOSTRE CANDIDATURE!