Servizi Noi Hub

NOIHUB

NOIHUB è il sito gestionale di NOI Associazione – APS che permette a circoli e territoriali di poter svolgere molteplici operazioni di gestione amministrativa.

Attraverso le proprie credenziali, ciascun ente ha la possibilità di entrare nel portale e di accedere alle sezioni dedicate per: compiere il tesseramento e monitorarne il processo, richiedere l’affiliazione e ricevere l’attestato, visionare le convenzioni, utilizzare una bacheca per la trasmissione della documentazione e la relativa archiviazione e coordinare tutte le operazioni relative al circolo di appartenenza.

Noihub raccoglie tutte le anagrafiche di tesserati e circoli e relativi riconoscimenti formali ed è il registro informatico di NOI Associazione – APS.

UNA TESSERA CHE APRE UN MONDO DI SERVIZI

Far parte dell’Associazione ti permette di usufruire di tantissime opportunità.

Con NOI sarai sempre al sicuro, perchè ti offriamo sempre servizi completi e sinceri

OPPORTUNITA’

Crescere e sperimentarsi attraverso il servizio civile e l’alternanza scuola-lavoro.

AGEVOLAZIONI

Particolari scontistiche e agevolazioni con Enti e aziende convenzionate.

ASSICURAZIONE

Copertura assicurativa valida durante tutte le attività promosse dell’Ente