NUOVO LOGO UFFICIALE

NOI Associazione – APS lancia il suo nuovo
logo ufficiale.

Certi cambiamenti non accadono tutti i giorni e nemmeno tutti gli anni.

Dopo aver celebrato il proprio ventennale, l’associazione dei circoli e degli oratori guidata da don Damiano Vianello è pronta a presentarsi ai propri tesserati con una nuova veste grafica.

Più moderna e più accattivante, ma sempre orientata al grande e comune obiettivo:

quella di raccontare la gioia del nostro stare insieme, secondo i valori evangelici.

Il logo ufficiale, approvato dal CdA nazionale, nasce dal bando che Noi Associazione – APS ha indetto lo scorso anno per la realizzazione della propria nuova grafica.

A quel concorso avevano risposto in moltissimi e alla fine a risultare vincitore era stato l’elaborato di Michele Slompo. Proprio dal bozzetto realizzato dal giovane disegnatore (valutato e premiato da una giuria di esperti) è stato tratto lo spunto per la versione definitiva del restyling, ora pronto per essere lanciato.

La nuova grafica è la perfetta sintesi di ciò che Noi Associazione – APS rappresenta: tradizione e spirito di profezia, servizio sociale e impegno cristiano nelle comunità, nelle famiglie, nei quartieri e nelle città. Vangelo e testimonianza. Gli stilemi del nuovo logo richiamano la Croce ma anche l’infinito, elementi che assieme raccontano molto della nostra vocazione al Bene comune.

Il nuovo logo sarà il biglietto da visita col quale continueremo ad annunciare il nostro entusiasmo, cercando di allargare la grande famiglia del NOI a quanti desiderano fare dell’oratorio il cuore pulsante, generoso e accogliente delle nostre comunità

Vi presentiamo cosi il nuovo logo di Noi Associazione – APS, che rappresenta la nostra realtà nei suoi valori più importanti ed è simbolo di appartenenza, Fede, rete e futuro.

Nuovo logo, nuovi obiettivi, SEMPRE

noi-ver-logo-registrato

Scopri il nuovo Catalogo 2023

Per ordini e informazioni sui prodotti del nuovo catalogo 2023