Next Generation SUMMER EDITION

Finalmente estate! Il conto alla rovescia è scaduto: la stagione più attesa da chi vive e frequenta l’oratorio è iniziata. Tra giornate in amicizia, giochi, nuove esperienze e tormentoni musicali, è scattato il tempo più divertente dell’anno. Da nord a sud, un’ondata di iniziative di animazione (sempre con la bussola rivolta alla crescita personale) è pronta  travolgere i nostri ragazzi, per regalare loro momenti speciali e coinvolgenti.

Vogliamo raccontare questo tempo e condividere il bello che i nostri circoli sanno generare. Per dare visibilità all’estate negli oratori NOI, vi chiediamo di inviarci un video di 1 minuto circa nel quale ci raccontate come vi state preparando alle iniziative estive, come stanno andando, cosa state facendo, le vostre impressioni.

L’ideale è che a testimoniare l’esperienza siano gli stessi protagonisti, con semplicità ed entusiasmo. Oppure potete presentare la vostra realtà in modo originale, con l’aiuto del don o degli animatori. Insomma: libero spazio alla fantasia! Pubblicheremo i vostri contributi sui social

Inviate il vostro video a comunicazione@noiassociazione.it e noi condivideremo la vostra estate sulle nostre pagine social!

NB. Il telefono va tenuto in orizzontale per consentirci di fare un post ad hoc