GRAZIE, RAGAZZI!

C’è chi termina il percorso e chi lo inizia. Ma, per tutti, l’emozione rimane sempre la stessa. L’avventura del Servizio Civile Universale con Noi Associazione, infatti, consente di vivere esperienze destinate a lasciare il segno. Prima, durante e dopo. In questi giorni, la nostra realtà associativa sta assistendo a un ideale ed emozionante passaggio di testimone: da una parte si è concluso il percorso di volontariato iniziato un anno fa, dall’altra è iniziato quello nuovo.

Abbiamo salutato e ringraziato i fantastici ragazzi che, con Noi, si sono cimentati in esperienze di servizio e di condivisione in tutta Italia. Il loro entusiasmo e la loro voglia di fare sono stati una ricchezza e una scoperta continua. Al contempo, abbiamo accolto i nuovi volontari pronti a rimboccarsi le maniche e a iniziare – dopo un’opportuna formazione – il loro anno di Servizio Civile. A questi ultimi, il nostro grande in bocca al lupo.

In un video, abbiamo raccolto le istantanee più belle dell’anno di Servizio Civile appena trascorso. Un tempo prezioso che ora siamo pronti a rinnovare con entusiasmo.