BANDI DI CONCORSO: WORK IN PROGRESS

NOI Associazione comunica che le commissioni esaminatrici dei due bandi di concorso “Un LOGO per NOI” e “Un INNO per NOI” stanno ultimando le selezioni delle opere pervenute ed entro il mese di febbraio, sul sito di NOI Associazione, saranno pubblicate le opere migliori.

A seguire sarà organizzato a Verona un evento di premiazione, del quale seguiranno dettagli non appena le commissioni termineranno i lavori di valutazione e saranno definite le graduatorie: pensiamo sia bello valorizzare le opere e i progetti di chi ha lavorato con passione a questa nostra importante iniziativa e dedicare a coloro che hanno deciso di mettersi in gioco una giornata speciale e condivisa.

Sarà un modo per conoscersi, valorizzare i progetti e soprattutto premiare il vostro impegno!

Vogliamo ringraziare anticipatamente tutti i partecipanti ai bandi di concorso per essersi messi all’opera ed averci regalato la loro creatività e il loro talento.

STAY TUNED!